Biasin: "Non credo che la Juventus punterà su Milik. Icardi potrebbe restare al PSG. Tante squadre su Tonali" - Cuoreb1897

Noibianconeri
Juventus  news       Juve Mercato     Juve   Live     Palmares      Amarcord
Title
Vai ai contenuti

Biasin: "Non credo che la Juventus punterà su Milik. Icardi potrebbe restare al PSG. Tante squadre su Tonali"









Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Fabrizio Biasin ha parlato di alcuni temi:

Su Chiesa: "Eviterei di parlare di cifre, perché post covid saranno molto differenti. La sua posizione ideale è in modulo 4-3-3".

Sul campionato: "Impossibile mettere tutti d'accordo. Si sta cercando di ricominciare in qualche modo per portare a casa almeno la salvezza economica. In Olanda e Francia avranno problemi legali. In Italia il virus ha amplificato i problemi che c'erano già da anni e anni. A settembre ci sarà ancora il rischio e stadi chiusi, ma con 2-3 mesi di tempo in più si organizza meglio la cosa".

Su Tonali: "Su di lui ci sono tutte le squadre più importanti in Italia e in Europa, ma in questo momento l'asta è bloccata".

Sulla Lazio: "Mi piace Inzaghi. Lotito e Tare hanno portato molti frutti ma non mi è piaciuta la comunicazione e l'arroganza".

Su Icardi: "Secondo me alla fine resterà a Parigi, non ha fatto male".

Su Spadafora: "Molto significativo quel che ha detto ieri. Molti presidenti sono scettici sulla ripartenza perché riuscire a sistemare tutti i punti del protocollo è complicatissimo".

Sull'Atalanta: "Due mesi fa sul campo era devastante ma oggi non si può dire".

Milik alla Juve? "Dipende da cosa ha in mente l'allenatore ma non credo che la Juve punterà su Milik".


Sulla superlega: "Ad alto livello si ragiona su un super campionato europeo, pian piano ci si arriverà per questioni economiche. Questo significherebbe relegare i campionati nazionali a campionati di serie B".

Sul Mercato: "Il problema è mondiale, tutte le squadre hanno problemi. Avremo un mercato di scambi e tentativi interni per salvare i bilanci".


Tuttojuve.com
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.
Torna ai contenuti