Juve, affondo per un attaccante del Milan: proposto uno scambio - B1897

B1897
Title
Vai ai contenuti

Juve, affondo per un attaccante del Milan: proposto uno scambio



Juve, affondo per un attaccante del Milan: proposto uno scambio









Contatti tra Juventus e Milan per Rafael Leao. Secondo indiscrezioni dal Portogallo riportate da tuttomercatoweb, l’agente del giocatore, Jorge Mendes, avrebbe proposto l’attaccante portoghese a diversi club dopo una prima stagione non così positiva con la maglia rossonera.

Costato 24 milioni di euro la scorsa estate, la punta dell’Under 21 lusitana non ha particolarmente brillato, realizzando solo 6 reti in 33 partite (solo 12 da titolare), mancando quel salto di qualità che si attendeva. L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic aveva rivitalizzato il giocatore, che ha però trovato meno spazio dopo l’esplosione definitiva di Ante Rebic.

Tra i club interessati si sarebbe fatta avanti la Juventus: il direttore sportivo Fabio Paratici ne avrebbe parlato con Jorge Mendes, e ha chiesto informazioni. I bianconeri sarebbero pronti ad offrire una cifra superiore ai 20 milioni di euro, o anche proporre al Diavolo alcune contropartite tecniche (Romero, Rugani o Pjaca).

Secondo quanto trapela da Milanello, Paolo Maldini e Stefano Pioli non sembrano però intenzionati a venderlo: la società punta forte sul futuro del classe 1999.

“Finisco la mia prima stagione in questo grande club con una vittoria, ce ne saranno di più la prossima stagione”, è il messaggio che il ragazzo ha voluto inviare sui social nei giorni scorsi. Il suo futuro sembra essere tinto di rossonero.

OMNISPORT | 05-08-2020 15:00
Torna ai contenuti