Juve, asse con l'Atletico Madrid da monitorare: Thomas può diventare un obiettivo - Cuoreb1897

Noibianconeri
Juventus  news       Juve Mercato     Juve   Live     Palmares      Amarcord
Title
Vai ai contenuti

Juve, asse con l'Atletico Madrid da monitorare: Thomas può diventare un obiettivo










L'asse Juve-Atletico Madrid potrebbe scaldarsi improvvisamente nella prossima sessione di calciomercato. La notizia rimbalzata dalla Spagna circa l'interesse del club bianconero su Thomas potrebbe trovare radici solide. In vista di un mercato strano, e con meno disponibilità economiche, il centrocampista di Simeone potrebbe essere un innesto funzionale nel centrocampo bianconero, seppur con uno stravolgimento degli equilibri.

Con la possibile cessione di Pjanic (il PSG resta in pressing e non è l’unico sulle tracce del bosniaco), Sarri potrebbe decidere di affidare sì il pallino del gioco a Bentancur ma di mantenerlo nella posizione di mezzala destra. Thomas, da vertice basso, garantirebbe un’ottima copertura alla difesa e c’è da considerare che negli ultimi anni è cresciuto molto anche nella partecipazione alla fase offensiva.

E poi l’abilità principale del calciatore: quella di accorciare puntualmente la squadra, aspetto che sarebbe necessario nella Juve di Sarri. Da tener presente, poi, la stima di Simeone per Bernardeschi, elemento che al termine della stagione potrebbe cambiare aria avendo poco spazio nel nuovo progetto bianconero. Da qui l’asse Juve-Atletico Madrid potenzialmente caldo, da monitorare.

Tuttomercatoweb.com
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.
Torna ai contenuti