Mercato Juve: via Bernardeschi, in arrivo lo scambio con il Chelsea - B1897

B1897
Title
Vai ai contenuti

Mercato Juve: via Bernardeschi, in arrivo lo scambio con il Chelsea


Mercato Juve: via Bernardeschi, in arrivo lo scambio con il Chelsea











La Juventus accelera i tempi per mettere a segno un altro colpo a centrocampo e accontentare Maurizio Sarri. Dopo Arthur dal Barcellona, gli uomini di mercato bianconeri sono sulle tracce del regista del Chelsea Jorginho, pupillo del mister toscano e pilastro degli Azzurri di Roberto Mancini.

Fabio Paratici, dopo i contatti avuti nelle ultime settimane, secondo Tuttosport sarebbe pronto ad affondare il colpo per assicurarsi l’ex centrocampista del Napoli. L’italobrasiliano nelle partite post lockdown ha trovato sempre meno spazio agli ordini di Frank Lampard, e non è più considerato un giocatore incedibile dal club inglese. Roman Abramovich però pretende non meno di 50 milioni di euro per il suo cartellino: una cifra che la Juve sta cercando di abbassare.

I bianconeri sono intenzionati ad offrire ai londinesi Federico Bernardeschi, in uscita dalla Juventus, per ottenere uno sconto. Il centrocampista non rientra nei piani di Sarri e piace da tempi non sospetti ai Blues. La seconda opzione è quella di un pagamento a rate, che ricorderebbe l’operazione Cuadrado fatta sempre con gli inglesi anni fa.

In caso Jorginho restasse irraggiungibile, la Juventus potrebbe virare su Manuel Locatelli: il centrocampista del Sassuolo potrebbe arrivare per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. I neroverdi avrebbero già individuato il sostituto: il giovane Monchu del Barcellona.

OMNISPORT | 05-08-2020 10:51
Torna ai contenuti