Moggi a RBN: "Milik meglio di Icardi per questa Juve" - Cuoreb1897

Noibianconeri
Juventus  news       Juve Mercato     Juve   Live     Palmares      Amarcord
Title
Vai ai contenuti

Moggi a RBN: "Milik meglio di Icardi per questa Juve"












"Il campionato? Dovrebbe ripartire, ci sono dei problemi economici che gravano sulle società di calcio. Diversamente, molti andrebbero con i libri in tribunale. Nessuna formula strana, se si riparte bisogna andare fino alla fine". Queste le parole dell'ex dg della Juventus, Luciano Moggi, a 'Cose di calcio' su Radio Bianconera. "Con cinque cambi - ha aggiunto Moggi - penso che la Juventus sarebbe favorita perché ha una rosa più lunga, ha dei titolari anche in panchina. Sicuramente sarà una lotta tra Lazio e Juve, non penso che l’Inter possa rientrare".

HIGUAIN - "Non penso andrà via subito per interesse reciproco, se ci sarà la rottura sarà a fine campionato. La Juventus sicuramente vuole un calciatore diverso dal Pipita, che riempia l’area di rigore, e questo è Milik del Napoli. Più Milik o più Icardi? Meglio Milik per questa Juve, Icardi sta fermo negli ultimi 16 metri ad aspettare il pallone, non ha senso avendo già Ronaldo e Dybala che vanno a cercare la porta".

MERCATO - "Perché non pensare più a centrocampo? Io aggiungerei qualche giocatore pensante a prescindere dagli attaccanti. A Sarri piacerebbe molto Jorginho, Pjanic gioca per lo più davanti alla difesa. Alla Juventus serve qualcuno che dalla trequarti in su sappia servire i compagni e Jorginho sarebbe il giocatore ideale".



Tuttojuve.com
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.
Torna ai contenuti