Roma-Juve: così in campo la squadra di Sarri: - Bianconerinews1897

Title
Vai ai contenuti

Roma-Juve: così in campo la squadra di Sarri:

















15:34 - JUVE A RIPOSO - In questo momento, i giocatori della Juventus sono nelle loro stanze d'albergo per riposarsi. Verso le 17 la squadra si ritroverà per fare la merenda. Mentre la riunione tecnica si svolgerà solo pochi minuti prima della partenza per lo stadio.

14:12 - AL MOMENTO NESSUNA SORPRESA DI FORMAZIONE - Al momento, non sembrano esserci sorprese di formazione in casa Juventus. Anche se resta qualche piccolissimo dubbio in attacco con Dybala che appare in vantaggio su Higuain per affiancare CR7.

13:08 - JUVE A PRANZO - La Juventus sta pranzando in vista della gara contro la Roma.

11:11 - SARRI PUNTERÀ SUL 4-3-1-2 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro la Roma. Maurizio Sarri, stasera, si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra toccherà a Cuadrado, in mezzo spazio a Demiral e Bonucci, mentre sulla sinistra ci sarà Alex Sandro. A centrocampo saranno confermati Rabiot, Pjanic e Matuidi. Mentre Ramsey agirà a sostegno di Cristiano Ronaldo e Dybala.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo.


TuttoJuve.com
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.
Torna ai contenuti